In OGR Torino arriva l’Italian Tech Week 2021

Quando

Il 23 e il 24 settembre 2021

giovedì 23 settembre '21

venerdì 24 settembre '21

Prezzo

Gratis

Dove

OGR Tech

Italian Tech Week 2021


Giovedì 23 settembre e venerdì 24 settembre 2021
In diretta streaming su LaStampa.it e Repubblica.it


Consulta il programma completo


Per partecipare agli eventi in OGR Torino è necessario presentare il Green Pass o un certificato di avvenuta guarigione negli ultimi 6 mesi, o l’esito negativo di tampone nelle ultime 48 ore, in ottemperanza al D.L. del 23 luglio 2021, n. 105.


Il 23 e 24 settembre 2021 arriva in OGR Torino l'evento più atteso in Italia su innovazione e tecnologia: l'Italian Tech Week. Fruibile in live streaming su maxischermo dallo Speakers' corner di OGR Torino e da remoto su LaStampa.it e Repubblica.it, la tech conference vedrà la partecipazione di più di 60 speaker internazionali con l’obiettivo di riunire idee, esperienze e storie della scena tech globale.


A dare il via alla due giorni saranno Chiara Appendino - Sindaca di Torino, e Massimo Lapucci - CEO di OGR Torino e Segretario Generale di Fondazione CRT,  per una line-up che includerà alcuni dei più famosi ed influenti imprenditori, visionari, creativi e sportivi da tutto il mondo. Special Guest di Italian Tech Week in collegamento da remoto sarà infatti Elon Musk e, tra gli altri, saliranno sul palco della Sala Fucine di OGR Torino imprenditori, investitori, il Ministro per l’Innovazione e la Transizione Digitale Vittorio Colao, startupper di successo, astronauti, il re dei social Khaby Lame, Giorgio Chiellini, Capitano della Juventus e della Nazionale italiana di calcio e le tre velociste campionesse paralimpiche Ambra Sabatini, Martina Caironi e Monica Contrafatto.


Un’esperienza unica da vivere a 360° anche in Corte Ovest dove la TechExpo accoglierà il pubblico con un'esposizione outdoor di tecnologie da vedere e provare, tra bar robotici, stand, simulatori per l’home fitness, street artist e un’offerta ricca di foodtruck: con videogame, bar robotici, un’offerta di foodtruck e tanto altro ancora. Sarà possibile accedere in OGR Torino da Corso Castelfidardo 22 e via Borsellino 21/E.


Seguici sui canali social e sul sito OGR Torino
Facebook | Instagram | Twitter | Linkedin | YouTube | Spotify