OPEN CALL OGR YOU Special – Open DJ
Hai meno di 30 anni? Ti piace mixare musica alla consolle? Vuoi metterti alla prova come DJ davanti al pubblico? Allora abbiamo bisogno di… YOU!

Siamo alla ricerca di partecipanti alla serata OGR YOU SPECIAL – OPEN DJ (30 maggio, ore 20:30-23, Duomo, OGR, Torino), ideata dalle ragazze e dai ragazzi del progetto OGR YOU (Young Adults).

Dopo la Slam Poetry, questa volta va in scena la musica. A confrontarsi durante la serata – che è gratuita e aperta a tutti, su prenotazione – saranno giovani DJ, invitate/i a presentare un set (durata massima: 20 minuti) caratterizzato dalla scelta di un genere musicale preciso (per esempio, techno, house, dubstep, hip-hop etc.).

Come si partecipa?

Mandateci entro il 16 maggio una mail con il vostro nome, la vostra età, i dati di contatto (numero di telefono, indirizzo etc.) e una breve lettera che motivi la vostra richiesta di partecipazione, chiarendo quale genere di musica vi piacerebbe suonare.

Dovrete inoltre allegare in mp3 (o tramite un link attivo per il download o lo streaming) un set da voi composto di circa 7/8 minuti, come anteprima di quello che vorreste presentare durante la serata, o comunque in linea con il vostro genere musicale di riferimento.

Scriveteci a questo indirizzo: ogryou@fondazioneartecrt.it

I candidati e le candidate selezionati saranno ricontattati da OGR YOU entro il 20 maggio.

Cos'è OGR YOU?

OGR YOU (Young Adults) è il progetto dedicato ai giovani adulti promosso dalla Fondazione per l'Arte Moderna e Contemporanea CRT in collaborazione con OGR, dove ha sede. Alla sua seconda edizione, si articola su più binari: sia come ciclo di conferenze aperte a tutto il pubblico di OGR, sia come serie di seminari a porte chiuse, rivolti a un gruppo di 15 partecipanti 18-20enni (selezionati tramite bando all'inizio dell'anno), tenuti da artisti italiani e internazionali.

Oltre alle serate Special, OGR YOU promuove inoltre un festival di fine anno, THE BIG BREAK (4-5 dicembre 2019), progettato e organizzato dai ragazzi e dalle ragazze del gruppo.