OGR Listening Sessions | HolyU
OGR Listening Sessions
presenta
HolyU
Giovedì 28 novembre 2024 | H 18
Snodo | OGR Torino
Un evento a cura di Recall
Ingresso gratuito
Prenotazione necessaria, eventiogr@snodo.com
Il 28 novembre la prima puntata di OGR Listening Sessions, la serie di eventi che invita il pubblico all’ascolto collettivo di una selezione musicale. Un’esperienza sonora comunitaria arricchita dai cocktail del mixology bar di Snodo.
A inaugurare il format di ascolto guidato, sviluppato in collaborazione con Recall, proprio HolyU, fondatore e direttore artistico del brand creativo, che accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale che spazierà tra l’ambient, il downtempo e l’elettronica sperimentale, attraverso parte della sua collezione di dischi. La selezione creerà un’atmosfera avvolgente caratterizzata da inserti ritmici ricercati, offrendo così una sessione di ascolto unica e immersiva.
HOLYU
Umberto Milanesio, noto anche come HolyU, è il fondatore, creativo, direttore artistico e resident dj di Recall. Come produttore, ha sviluppato il suo suono nel corso degli anni, creando un crossover tra techno e house con batteria organica e groovy ed elementi melodici, ottenendo importanti traguardi come la trasmissione della sua musica su BBC Radio 1 e la pubblicazione con importanti etichette discografiche come mau5trap. Come DJ si è esibito in tutta Italia e all'estero, tra Francia, Regno Unito e Stati Uniti, condividendo i piatti con talenti Stimming, Lehar, Upercent e Auggië tra gli altri. L'abilità di HolyU nel campo della produzione di musica elettronica gli ha permesso di sviluppare progetti paralleli sotto altri alias, con l'obiettivo di esplorare sempre più le sue declinazioni sonore non limitandosi a un solo genere. Inoltre, come produttore lavora spesso alla creazione di identità sonore e sviluppando progetti di sound design per marchi internazionali.
RECALL
Brand creativo che fonde insieme musica, arti visuali e progetti culturali paralleli, nato dall’aspirazione di creare una community e una piattaforma per appassionati, artisti e professionisti. Da importanti città italiane a palcoscenici internazionali (New York, San Francisco, Parigi, Londra e Amsterdam), Recall continua a unire le persone e a ispirarle in un viaggio attraverso il mondo della musica, dell’arte e della condivisione.