Transliteral Shop è il progetto inedito firmato da Martì Guixè e pensato come intervento site-specific per OGR. Uno spazio per curiosi e appassionati, ideato per ospitare libri e oggetti ma anche come naturale continuazione della ricerca artistica e della spinta creativa promossa negli spazi espositivi, nella sala concerti e nell’universo di OGR Tech. Un luogo pubblico e per il pubblico dove è possibile fermarsi a giocare tra i libri, dove i bambini possono guardare e toccare e gli adulti scoprire nuove strade.

L’offerta del Transliteral Shop è studiata e calibrata di volta in volta come un percorso di rimandi, citazioni, ritrovamenti in cui si possono incontrare le diverse anime delle OGR.

Completa inoltre il progetto di Guixè un suo intervento luminoso, El Pulpo de la ilustracion: una cascata di lampadine capace di unire idealmente la libreria e l'adiacente area storica attraverso un gesto ludico e allo stesso tempo funzionale.
prodotti

Catalogo

Merchandising

Merchandising

La linea di merchandising delle OGR, in continuo divenire, propone non solo i più classici oggetti brandizzati con il logo OGR, ma alcuni prodotti pensati e realizzati appositamente per le OGR da designer e artisti.

Cataloghi

La collana editoriale di OGR, realizzata in collaborazione con Corraini Edizioni, mette al centro le mostre realizzate: la collaborazione serrata e duratura tra artisti, curatori, editor e coordinatori editoriali rende possibile la creazione di un secondo atto del percorso espositivo, permettendo così al lettore di approfondire, studiare le opere e visitare lo spazio attraverso le pagine.

...e molto altro ancora

Libri e giochi pensati per i più piccoli, libri d’artista narrativa e saggistica e una sezione dedicata alle più importanti riviste d’arte e design con Mousse Magazine, Archivio, Flash Art, RVM, Maize, Monocle, Spike Art Magazine, Brand Magazine e molti altri!
Mostrami tutti gli eventi del negozio

Siamo spiacenti ma non ci sono risultati.
Telefono
Tel: + 39 011 02 47 108
Aperto dal 10 ottobre 2020.
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 20:00