Baby Swap Party
OGR Kids & ULAOP | Baby Swap Party
Domenica 13 ottobre | H 10 - 12
Festa del baratto dedicata allo scambio di vestiti e giocattoli in occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo (F@Mu 2024 | Un Museo Green)
- Evento gratuito, prenotazioni disponibili -
I bambini crescono a una velocità incredibile e spesso è difficile star loro dietro!
Se siete alla ricerca di un modo divertente e sostenibile per rinnovare il guardaroba dei vostri bimbi, lo swap party fa al caso vostro: ci si scambiano i vestiti e i giocattoli con l’obiettivo di allungarne la vita di utilizzo e quindi ridurre gli sprechi e l’impatto ambientale. Lo swap (scambio) non solo è un modo ecologico per fare shopping a costo zero e allungare la vita delle cose, ma è un'occasione piacevole per conoscere altre persone, condividendo oggetti, idee, tempo e valori!
Diamo inizio alla festa delle seconde possibilità: scegli i capi e/o i giochi che potrebbero fare al caso del/la tuo/a bimbo/a e inizia la tua piccola rivoluzione circolare!
Info utili
- Lo scambio è dedicato all’abbigliamento e ai giocattoli per bambini da 0 a 12 anni
- Potrai portare fino a un massimo di 10 capi puliti e in buono stato e 5 giocattoli funzionanti e in buone condizioni
- Per ogni capo e/o gioco che porterai ti verrà consegnato un gettone valido come moneta di scambio
- Tutti gli oggetti non scambiati saranno donati al Banco del Sorriso: un progetto di distribuzione di beni per la cura della prima infanzia, in collaborazione con la Consulta per le Persone in Difficoltà e attraverso una filiera solidale di enti benefici convenzionati con la Fondazione ULAOP-CRT.
- Sarà presente un’area gioco dedicata ai più piccoli