Future Urban Trends – seconda edizione

Quando

Il 22 marzo dalle ore 14.30

venerdì 22 marzo '24

Dove

Speakers' Corner

Future Urban Trends


Venerdì 22 marzo H 14.30 – 19.30
Speakers’ Corner, OGR Tech


Ingresso gratuito, prenotazioni disponibili


Torna l’evento che racconta come l’innovazione e le nuove tecnologie cambiano le città e il nostro modo di vivere. Mobilità, consumi, stile di vita. Quattro imprenditori internazionali e nuove opportunità d’impresa.


Un pomeriggio per scoprire nuove, possibili connessioni tra innovazione tecnologica e città: 4 trend, 4 aziende leader di settore, 1 panel e un pomeriggio di incontri B2B con gli speaker internazionali.


Venerdì 22 marzo, per il secondo anno consecutivo, Stratosferica porta alle OGR Torino l’evento dedicato alle tendenze urbane e alla loro relazione con l’innovazione tecnologica.

L’appuntamento, curato da Stratosferica, nasce da una ricerca in continuo aggiornamento che l’organizzazione conduce da diversi anni con l’obiettivo di individuare i trend urbani destinati a influenzare l’evoluzione delle città.

Per l’edizione 2024 una lineup di alto livello con 4 speaker internazionali – Hubert Beroche di Urban AI, Hedwig Heinsman di Aectual, Peter van Wingereden di Floating Farm Rotterdam e Ralph Horat di Next Generation Village - e 1 panel a più voci con delegati di startup accelerator, venture capitalist e innovatori. Anche quest’anno le aziende del territorio potranno incontrare gli ospiti internazionali partecipando ai momenti privati di business matching inclusi nel programma.

Il programma dell’edizione 2024 include anche diverse opportunità di networking tra le aziende del territorio e gli speaker internazionali. Previa prenotazione, i delegati di imprese e organizzazioni locali potranno incontrare gli ospiti dell’evento in colloqui one to one da 15 minuti, per favorire nuove occasioni di business relative al proprio settore.

Per info e richieste contattare Daniele Vaccai: daniele@stratosferica.org o consultare la pagina dedicata su stratosferica.org.

L’evento è realizzato con il supporto di Fondazione CRT, OGR Torino, Camera di Commercio di Torino e Unione Industriali, grazie al supporto di Camera di Commercio di Torino.