Gianluca Gotto @OGR Talks

Quando

Il 4 giugno alle 18.30

martedì 04 giugno '24

Prezzo

Gratis

Dove

Binario 3

Gianluca Gotto per OGR Talks
presenta il nuovo libro Quando inizia la felicità


Martedì 4 giugno 2024, H 18.30
Binario 3 | OGR Torino


in collaborazione con Mondadori


- Posti al completo -


Ogni grande rivoluzione, che sia personale, professionale, relazionale o spirituale, inizia sempre da una domanda. Ed è proprio dei viaggi alla ricerca delle risposte che si parlerà nel prossimo appuntamento con OGR Talks con Gianluca Gotto, il 4 giugno nel Binario 3 delle OGR Torino in dialogo con Sara De Santis.

In Quando inizia la felicità, edito da Mondadori e in libreria dal 28 maggio, Gianluca Gotto - scrittore appassionato di Oriente e travel blogger con oltre 420mila follower su Instagram - condivide con i lettori le domande che hanno caratterizzato e guidato il suo percorso di crescita personale. Queste domande, capaci di suscitare riflessioni profonde e di ispirare azioni concrete, sono state il motore di ogni rivoluzione nella sua vita. La ricerca delle risposte ha spinto Gotto a esplorare non solo il mondo esterno, ma anche il suo mondo interiore e le persone incontrate lungo il cammino.

La passione per la vita, l'amore e la gioia della paternità emergono con forza in questo nuovo libro, che si presenta come un diario di viaggio e una guida per trovare la felicità nel presente.

Istruzioni per OGR Talks - leggere con attenzione

  • Sarà possibile prenotare per massimo due persone.

  • Al termine della compilazione del form, apparirà la schermata “Ci sei quasi!”. A questo punto, ad ognuno dei due indirizzi email indicati, arriverà una mail utile alla conferma della prenotazione.

  • La prenotazione sarà valida se e solo se verrà confermata e si riceverà il QR code utile all’accesso.
    Finché ognuno degli utenti non avrà confermato tramite l’apposita email, il posto rimarrà libero e prenotabile.

  • Se la conferma non verrà fatta per tempo, il posto sarà riassegnato e l’utente andrà in lista d’attesa.

  • Si consiglia dunque di concludere tutto il processo non appena possibile per non perdere il posto acquisito.


 

GIANLUCA GOTTO
Nasce a Torino nel 1990. A vent’anni si trasferisce prima in Australia, poi in Canada. Oggi è uno scrittore appassionato di Oriente e scrive articoli e libri mentre viaggia per il mondo, specialmente in Asia. Sul suo account Instagram e sul suo blog “Mangia Vivi Viaggia” condivide insegnamenti zen ed esperienze di vita. Nel 2018 ha raccontato la sua storia nel libro Le coordinate della felicità, a cui hanno fatto seguito i romanzi bestseller Come una notte a Bali, Succede sempre qualcosa di meraviglioso e La Pura Vida, e il saggio Profondo come il mare, leggero come il cielo. Il suo TEDx “Come essere felici ogni singolo giorno” è tra i più visualizzati di sempre in lingua italiana.