Gianluca Gotto @ OGR Talks

Quando

11 lug 25

venerdì 11 luglio '25

Gianluca Gotto per OGR Talks
presenta il romanzo Verrà l’alba, starai bene


Venerdì 11 luglio 2025 | H 18.30
Binario 3 | OGR Torino


Un evento delle OGR Torino in collaborazione con Mondadori


All'evento sarà presente un interprete LIS (Lingua dei Segni Italiana) per garantire l'accessibilità a tutti i partecipanti.


Ingresso gratuito. Prenotazioni disponibili.


Venerdì 11 luglio alle ore 18.30, nel Binario 3 delle OGR Torino, Gianluca Gotto presenta il suo nuovo libro: Verrà l’alba, starai bene, edito da Mondadori. Un romanzo autentico e toccante che affronta i temi della solitudine, della salute mentale e della perdita, intrecciandoli con quelli dell’amicizia, dell’accettazione e della rinascita.
Attraverso il percorso di Veronica, una donna brillante ma intrappolata nel dolore, Gianluca Gotto ci guida in una riflessione profonda sulla guarigione e sulla riscoperta di sé, arricchita dagli insegnamenti millenari dell’ayurveda.
Un’occasione per incontrare una delle voci più amate della narrativa contemporanea e lasciarsi ispirare da un viaggio letterario che parla all’anima.

GIANLUCA GOTTO
Nato a Torino nel 1990, Gianluca Gotto è uno scrittore e viaggiatore appassionato di filosofia orientale. Dopo aver vissuto in Australia e in Canada, oggi racconta esperienze di vita e insegnamenti zen attraverso libri, articoli e contenuti digitali.
Ha esordito nel 2018 con Le coordinate della felicità, cui sono seguiti diversi bestseller tra cui Come una notte a Bali, Succede sempre qualcosa di meraviglioso e La Pura Vida.
Il suo TEDx “Come essere felici ogni singolo giorno” è tra i più visualizzati in lingua italiana.

 

INFORMAZIONI UTILI

  • L’accesso in sala con prenotazionesarà possibile a partire dalle ore 18 ed è garantito fino alle ore 18.30, dopo questo orario il posto potrebbe essere riassegnato.

  • Chi è in possesso del biglietto lista d'attesapotrà mettersi in coda in una corsia dedicata. Ai possessori di questa tipologia di biglietto sarà consentito l'accesso in sala solo se, al termine dell’ingresso dei prenotati, ci saranno ancora posti disponibili. L’accesso avverrà in ordine di arrivo.

  • In occasione dell'evento sarà possibile acquistare il libroVerrà l’alba, starai bene presso il bookshop delle OGR Torino.

  • Per gli utenti iscritti alla lista d'attesa sarà possibile assistere, fino a raggiungimento capienza.

  • Sarà possibile prenotare per massimo due persone. Al termine della compilazione del form, apparirà la schermata “Ci sei quasi!”. A questo punto, ad ognuno dei due indirizzi email indicati, arriverà una mail utile alla conferma della prenotazione.

  • La prenotazione sarà valida se e solo se verrà confermata e si riceverà il QR code utile all’accesso. Finché ognuno degli utenti non avrà confermato tramite l’apposita email, il posto rimarrà libero e prenotabile.

  • Se la conferma non verrà fatta per tempo, il posto sarà riassegnato e l’utente andrà in lista d’attesa. Si consiglia dunque di concludere tutto il processo non appena possibile per non perdere il posto acquisito.