Gianluigi Buffon per OGR Talks
Gianluigi Buffon per OGR Talks
presenta il libro Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi
Lunedì 10 febbraio 2025, H 18.30
Binario 3 | OGR Torino
in collaborazione con Mondadori
Ingresso gratuito, prenotazioni disponibili dal 27 gennaio, H 11
Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi sarà in vendita durante l'evento
previsto il firmacopie al termine dell'evento
“Mi chiamo Gianluigi Buffon, ho giocato a calcio fino a quarantacinque anni, ventotto di professionismo, dove credo di essermi lanciato a terra miliardi di volte. So come e quando cadere. Come rialzarmi, invece, me l’ha insegnato la vita”.
Lunedì 10 febbraio, ore 18.30, Gianluigi Buffon è alle OGR Torino per OGR Talks e presenterà il suo ultimo libro Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi, il racconto sincero, senza maschere, della sua evoluzione, da ragazzo che sogna di diventare campione all’uomo che ha imparato a rialzarsi dopo ogni caduta.
Non solo il mito del portiere leggendario, ma un racconto che va oltre il campo da gioco, un percorso di crescita, passione e resilienza. Tra le pagine, emergono le sue fragilità, le sue ombre, le sue risalite. Le riflessioni sulla carriera e la vita rivelano come anche nelle difficoltà si possa riuscire a ritrovare la propria strada, rialzandosi sempre, qualunque sia la sfida.
GIANLUIGI BUFFON
Gianluigi Buffon, ex calciatore professionista, ora dirigente sportivo. È considerato il più forte portiere della storia del calcio.
INFORMAZIONI UTILI
- L’accesso in sala con prenotazione sarà possibile a partire dalle ore 17.45 ed è garantito fino alle ore 18.15, dopo questo orario il posto potrebbe essere riassegnato.
- Chi è in possesso del biglietto lista d'attesa potrà mettersi in coda in una corsia dedicata. Ai possessori di questa tipologia di biglietto sarà consentito l'accesso in sala solo se, al termine dell’ingresso dei prenotati, ci saranno ancora posti disponibili. L’accesso avverrà in ordine di arrivo.
- In occasione dell'evento sarà possibile acquistare il libro Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi.
- A fine evento, se in possesso di una copia del libro, sarà possibile partecipare al firmacopie.
- Per gli utenti iscritti alla lista d'attesa sarà possibile assistere, fino a raggiungimento capienza.
- Sarà possibile prenotare per massimo due persone. Al termine della compilazione del form, apparirà la schermata “Ci sei quasi!”. A questo punto, ad ognuno dei due indirizzi email indicati, arriverà una mail utile alla conferma della prenotazione.
- La prenotazione sarà valida se e solo se verrà confermata e si riceverà il QR code utile all’accesso. Finché ognuno degli utenti non avrà confermato tramite l’apposita email, il posto rimarrà libero e prenotabile.
- Se la conferma non verrà fatta per tempo, il posto sarà riassegnato e l’utente andrà in lista d’attesa. Si consiglia dunque di concludere tutto il processo non appena possibile per non perdere il posto acquisito.