Italian Tech Week | m2o CLOSING PARTY
Italian Tech Week 2023
m2o CLOSING PARTY
29 settembre 2023
H 21.30 | apertura porte
H 22.30 | inizio DJ set
Sala Fucine, OGR Torino
Ingresso €10 + d.p.
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Specchio dei Tempi per acquistare un respiratore neonatale innovativo per le cure dei bambini della neonatologia universitaria dell’Ospedale Sant’Anna di Torino.
BIGLIETTI SOLD OUT
@OGR Shop (dal 6 al 17 settembre, senza diritti di prevendita)
gio - ven H 18 - 22 | sab - dom H 10 - 20
Il 29 settembre, nella Sala Fucine delle OGR Torino, l'm20 closing party, la festa di chiusura dell'edizione 2023 di Italian Tech Week.
Sul palco i DJ set di Albertino, Danny Omich e LRNZ accompagneranno il pubblico dalle 22.30. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Specchio dei Tempi per acquistare un respiratore neonatale innovativo per le cure dei bambini della neonatologia universitaria dell’Ospedale Sant’Anna di Torino.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Italian Tech Week 2023
Per il quarto anno, l'Italian Tech Week torna alle OGR Torino. Una formula ampliata e un programma più ricco: alcuni tra i più importanti imprenditori a livello mondiale e tutti i protagonisti del ecosistema italiano dell’innovazione si danno appuntamento per tre giorni in Sala Fucine il 27, 28 e 29 settembre.
L'ospite speciale dell'ITW23 sarà Brian Chesky, co-fondatore e amministratore delegato di Airbnb. Fondata nel 2007 a San Francisco, Airbnb è cresciuta fino a superare i 4 milioni di host che hanno accolto 1,4 miliardi di ospiti in quasi tutti i paesi del mondo.
Chesky dialogherà con John Elkann (AD di Exor e Presidente di Stellantis, Ferrari e del gruppo editoriale GEDI) il 28 settembre sul palco delle OGR Torino.