Michele Bertolini @Tech & Tonic for game dev

Quando

11 mag 22

mercoledì 11 maggio '22

Prezzo

Gratis

Dove

OGR Tech

TECH&TONIC 
for game dev
in collaborazione con IGDA (International game developers association)


La sottile arte del fregarsene del realismo grafico
ospite Michele Bertolini


Mercoledì 11 maggio 2022 h 18.30 | Speakers' Corner + Dopolavoro, OGR Tech


Ingresso gratuito + free drink


Posti al completo -


Mercoledì 11 maggio alle ore 18:30 in OGR Torino, fondi la passione per la tecnologia e il gaming al piacere di un gin tonic con la tua community preferita, quella di OGR Tech con l'appuntamento con Tech & Tonic for game dev.


L’evento, in collaborazione con l'associazione e rete globale di sviluppatori di videogiochi IGDA, avrà come ospite Michele Bertolini - Lead Artist in 34BigThings, che con l’intervento “La sottile arte del fregarsene del realismo grafico”.


E in attesa di scoprire trucchi e segreti del mestiere, l'aperitivo lo offriamo noi.


MAGGIORI INFORMAZIONI


Michele Bertolini
Lead Artist in 34BigThings, ha partecipato alla produzione, tra gli altri, di "Redout", "Redout Space Assault", "Redout2", "Goat Of Duty", "Mars or Die". Ha lavorato sulla serie "MotoGP", su "WRC", "MUD", "WRC2", "WRC", la serie "SBK" e diversi progetti di "Milestone". Dal 2007 lavora tra videogiochi e cinema e collabora a diversi show televisivi in California. Di sè stesso dice: "ho delle lauree, mi piace arrampicare, andare in giro con i cani ed anche l'umanità mi sta piuttosto simpatica."


IGDA
IGDA Turin è il primo e unico capitolo italiano dell’associazione IGDA (International Game Developers Association). È una rete globale di comunità e individui di tutti i campi dello sviluppo videoludico, inclusi programmatori, produttori, designer, artisti e chiunque partecipi al processo di sviluppo di un videogioco. La missione è quella di sostenere e supportare gli sviluppatori di videogiochi di tutto il mondo nel raggiungimento a raggiungere i propri obiettivi di carriera e creare comunità locali in cui trovare altri professionisti del settore videoludico.