OGR Club | Galea + Lepre

OGR Club | Galea + Lepre


Mercoledì 5 ottobre 2022 h 21
Duomo | OGR Torino


Disponibili on-demand
Lepre - il live
Mio marito - live version
Galea - il live
L'amore è tutto qui cover di Piero Ciampi - live version


Il Duomo, le luci soffuse e la musica di Galea, giovane e raffinata musicista dalle sonorità indie rock, e Lepre, batterista, cantante, percussionista, rumorista romano al primo album solista: il 5 ottobre alle 21 il primo appuntamento con OGR Clubil nuovo viaggio nella musica dal vivo di OGR Torino.

L'evento è stato organizzato in collaborazione con Panico Concerti e Locusta.

MAGGIORI INFORMAZIONI

GALEA
Classe 2000, pugliese, in arte Galea per l’origine etimologica del suo cognome: Guaglione, che rimanda anticamente ai guaglioni, i garzoni che lavoravano sulle galee, quelle navi da guerra o da commercio che navigavano il Mediterraneo prima, dopo e durante il Medioevo. Musicista raffinata, suona la chitarra, l’ukulele e il pianoforte. È stata fra i 20 semifinalisti di AmaSanremo nel 2021 con il brano I nostri 20. Un timbro profondo e un carisma musicale riconoscibile. Come gli americani al ballo di fine anno è il suo primo album prodotto da Antonio Filippelli dove a fare capolino sono le influenze sonore degli anni ’90. Un progetto musicale in fioritura che profuma di quelle sonorità indie rock proprie delle voci femminili anglo-americane contemporanee.

LEPRE
Lepre aka Lorenzo Lemme. Batterista, cantante, percussionista, rumorista. Fin da bambino studia batteria e altre percussioni, come surdo, bombo, redoblante della murga argentina e cajon flamenco. Alla fine degli anni 90 inizia a suonare dal vivo, anche la chitarra e sperimenta l’effettistica abbinata al canto e alla batteria. Dal 2005 al 2017 canta e suona con la band Eildentroeilfuorieilbox84, poi Superbox, e nel 2015 dà vita a LeSigarette, duo batteria e chitarra. Dal 2016 fa parte della band e collabora agli arrangiamenti dei brani, del cantautore romano Lucio Leoni. Dal 2018 collabora con la danzatrice Eva Grieco nel duo “tabula rasa”. Nel 2020 entra in studio per registrare il primo disco solista con il nome d’arte Lepre, al quale segue nel 2022 Malato, il primo album di prodotto e curato da Tichetta, Trovarobato, Big time e Locusta.

#WeAreOGR #OGRClub #OGRTalks #OGROpenSessions
Facebook | Instagram | Twitter | LinkedIn | YouTube | Spotify