OGR Club | Jeremiah Fraites

Quando

L'11 marzo alle 21

sabato 11 marzo '23

OGR Club | Jeremiah Fraites


Jeremiah Fraites - il live


Jeremiah Fraites - l'intervista


Duomo, OGR Torino


Alle OGR Torino la musica internazionale diventa protagonista con OGR Club: ospite dell'appuntamento dell'11 marzo Jeremiah Fraites, co-fondatore della band The Lumineers.

Il Duomo delle OGR accoglierà una performance emozionante e fortemente desiderata dall’artista, che ha scelto proprio OGR Club per presentare per la prima volta dal vivo il suo lavoro solista.

Musicista, cantautore, compositore e co-fondatore della band statunitense The Lumineers, presenterà in questa occasione l’album Piano Piano, uscito nel 2021, attraverso un live suggestivo e coinvolgente, in cui Fraites si esibirà al piano accompagnato da Fortunato D’Ascola al contrabbasso, Giulia Pecora al violino, Filippo Cornaglia a batteria e sintetizzatore, Clarissa Marino al violoncello.

Il debutto live di Piano Piano si preannuncia come un’esperienza davvero unica e immersiva, in cui Fraites e i suoi musicisti accompagneranno il pubblico alla scoperta di un disco estremamente personale, profondo ed elegante.

Piano Piano è un album strumentale in cui si sentono distinte le influenze folk, le stesse che caratterizzano The Lumineers, trasportate però in un ambiente più classico e sofisticato.