OGR Good Vibes Ep. #6 | Tutti Fenomeni e Marco Castello

Quando

16 apr 21 - 16 apr 22

venerdì 16 aprile '21

sabato 16 aprile '22

Prezzo

Gratis

OGR Good Vibes Ep. #6 | Tutti Fenomeni e Marco Castello
Iscriviti al canale YouTube di OGR Torino per attivare le notifiche


Il 16 aprile 2021 alle 22.00 continua il viaggio musicale di OGR Good Vibes con le esibizioni di Marco Castello e Tutti Fenomeni.
La speciale session sarà disponibile in première sul canale YouTube delle OGR.


In questo sesto episodio le good vibes, dal Duomo di OGR Torino, vibreranno come in un caleidoscopio, in un avvicendamento di suoni e parole frutto della contaminazione di diversi generi musicali, di ieri e di oggi.


Se Marco Castello introdurrà un sound pop, funk e jazz, frutto della formazione da polistrumentista e cantautore, contaminato da esperienza internazionale, Tutti Fenomeni aprirà un sipario post-moderno, fatto di decontestualizzazione e apparente nonsense, in un sound tra ispirazioni synth pop e new wave anni ’80.


La line up di OGR Good Vibes, produzione originale OGR, popolerà il canale YouTube fino alla fine di maggio 2021 con concerti, reading e interventi musicali. Episodio in collaborazione con TOdays Festival.


MARCO CASTELLO
Marco Castello, classe 1993 e siciliano, è un polistrumentista e cantautore. Ha girato il mondo al fianco di Erlend Øye dei Kings of Convenience e si è laureato ai civici corsi di jazz della scuola Claudio Abbado di Milano. Scrive canzoni mischiando la migliore tradizione italiana con le influenze internazionali più psichedeliche e jazz. "Contenta Tu" è il suo disco d'esordio, uscito per 42 Records e Bubble Records.


TUTTI FENOMENI
Tutti Fenomeni è Giorgio Quarzo Guarascio, romano, classe 1996. Cantautore post-moderno, le sue canzoni sono un frullatore di influenze musicali diverse. Il suo disco d'esordio, "Merce Funebre", prodotto da Niccolò Contessa de I Cani, è uscito per 42 Records nel marzo del 2020. Da poco è tornato con un nuovo brano, "Parlami di Dio", sempre con la produzione di Contessa.


Seguici sui canali social e sul sito web OGR!
Facebook

Instagram
Twitter
Linkedin
YouTube
Spotify