OGR Jazz Night | Denise King 4et
OGR Jazz Night
presenta
Denise King 4et
Martedì 14 ottobre 2025 | H 21.30
Snodo | OGR Torino
Un evento in collaborazione con Indiependence
e la direzione artistica di Sergio Di Gennaro
Ingresso gratuito
Prenotazione tavolo necessaria: eventiogr@snodo.com
Il 14 ottobre, alle ore 21.30, sul palco di Snodo arriva la voce di Denise King per una serata tra jazz, rhythm & blues, soul e gospel. L’artista di Philadelphia incanta con uno stile raffinato ed elegante, capace di fondere diversi linguaggi musicali in perfetta tradizione afroamericana. La sua energia travolgente e il suo talento interpretativo rendono ogni concerto un’esperienza unica, dalle ballads allo swing più coinvolgente. Con lei, Sergio Di Gennaro al pianoforte, Aldo Zunino al contrabbasso e Elio Coppola alla batteria.
OGR Jazz Night è la rassegna ideata dalle OGR Torino in collaborazione con Indiependence e la direzione artistica di Sergio Di Gennaro, che presenta il meglio del jazz contemporaneo, tra concerti live e jam session. Snodo, l’anima food & drink delle OGR, diventa un palcoscenico cosmopolita dove il jazz incontra l’alta cucina, creando un'esperienza sensoriale indimenticabile.
DENISE KING
Cantante jazz di fama internazionale, Denise King è stata scoperta da Dexter Wansel della Philadelphia International Records. Ha conquistato il pubblico con quattro album di successo e live-show nei più prestigiosi club e festival di Philadelphia, Atlantic City e New York. Nel corso della sua carriera ha collaborato con musicisti come Bobby Durham, Archie Shepp, Mickey Roker, Roy Hargrove, Christian McBride, Uri Caine, McCoy Tyner, oltre a grandi star come Ruth Brown, Koko Taylor, Billy Paul e Céline Dion. Oggi porta avanti un progetto speciale dedicato a Sarah Vaughan, la sua più grande fonte d’ispirazione.