OGR Jazz Night | Simona Daniele 4et

Quando

03 feb 26

martedì 03 febbraio '26

Prezzo

Gratis

Dove

Taste

OGR Jazz Night
presenta
Simona Daniele 4et


Martedì 3 febbraio 2026 | H 21.30
Snodo | OGR Torino


Un evento in collaborazione con Indiependence e la direzione artistica di Sergio Di Gennaro


Ingresso gratuito
Prenotazione tavolo necessaria: eventiogr@snodo.com


Il 3 febbraio, alle ore 21.30, il palco di Snodo accoglie la voce di Simona Daniele per una nuova OGR Jazz Night all’insegna del jazz internazionale.

Cantante italiana residente a New York, Simona Daniele si è affermata nella Grande Mela come una delle voci più interessanti della nuova generazione jazz, esibendosi in luoghi simbolo del genere come il Jazz at Lincoln Center e il Minton’s Playhouse. Il suo stile raffinato e contemporaneo dialoga con la tradizione, dando vita a un sound elegante e profondo. Accanto a lei sul palco Luca Santaniello alla batteria, Alessandro Maiorino al basso e Sergio Di Gennaro al pianoforte.

OGR Jazz Night è la rassegna ideata dalle OGR Torino in collaborazione con Indiependence e la direzione artistica di Sergio Di Gennaro, che presenta il meglio del jazz contemporaneo, tra concerti live e jam session. Snodo, l’anima food & drink delle OGR, diventa un palcoscenico cosmopolita dove il jazz incontra l’alta cucina, creando un’esperienza sensoriale indimenticabile.

SIMONA DANIELE
Cantante jazz italiana based in New York, Simona Daniele è una delle voci emergenti più apprezzate della scena jazz internazionale. Attiva tra Stati Uniti ed Europa, ha costruito il suo percorso artistico esibendosi nei principali club newyorchesi e collaborando con musicisti di alto profilo. La sua voce, intensa e versatile, unisce sensibilità contemporanea e profonda conoscenza della tradizione jazz, rendendo ogni concerto un’esperienza intima e coinvolgente.