OGR Listening Sessions | Cristian Sarde
OGR Listening Sessions
presenta
Cristian Sarde
Giovedì 19 febbraio 2026 | H 18
Snodo | OGR Torino
Un evento delle OGR Torino a cura di Recall
Ingresso gratuito
Prenotazioni disponibili
Cristian Sarde sarà in consolle per il nuovo appuntamento di OGR Listening Sessions, la rassegna che invita il pubblico a vivere un’esperienza di ascolto collettivo tra selezioni musicali curate e atmosfere immersive, accompagnate dai cocktail del mixology bar di Snodo.
DJ e selector nato a Pinerolo (TO) nel 1990, Cristian Sarde ha iniziato a suonare nei club torinesi per poi entrare nel collettivo Outcast nel 2017. Il suo percorso musicale parte da influenze hip hop e house, evolvendosi nel tempo verso sonorità Electro e Techno, con un approccio in costante trasformazione.
CRISTIAN SARDE
Nato a Pinerolo nel 1990, Cristian Sarde inizia la sua attività come DJ nei piccoli club torinesi e dei dintorni, per poi entrare nel collettivo Outcast nel 2017. Il suo sound, inizialmente legato a Hip Hop e House, si è evoluto verso influenze Electro e Techno. È parte dei progetti Mamosato e Samo, sviluppati insieme a Paolo Macrì ed Emanuele Montalto. Ha suonato in diverse città in Italia e in Europa, tra cui Manchester, Londra, Madrid, Barcellona, Lugano, Zurigo, Lisbona, Nantes e Cannes. Nel 2022 ha preso parte ai tour Outcast Planet in Sud America e in Nord e Centro America, con date in Perù, Uruguay, Argentina, Paraguay, Stati Uniti e America Centrale.
RECALL
Brand creativo che fonde insieme musica, arti visuali e progetti culturali paralleli, nato dall’aspirazione di creare una community e una piattaforma per appassionati, artisti e professionisti. Da importanti città italiane a palcoscenici internazionali (New York, San Francisco, Parigi, Londra e Amsterdam), Recall continua a unire le persone e a ispirarle in un viaggio attraverso il mondo della musica, dell’arte e della condivisione.