OGR Listening Sessions | Michele Di Martino
OGR Listening Sessions
presenta
Michele Di Martino
Mercoledì 8 ottobre 2025 | H 18
Snodo | OGR Torino
Un evento delle OGR Torino a cura di Recall
Ingresso gratuito
Prenotazioni disponibili su Dice
L'8 ottobre alle ore 18 ritorna OGR Listening Sessions sul palco di Snodo, la serie di eventi che invita il pubblico all’ascolto collettivo di una selezione musicale e un’esperienza sonora comunitaria arricchita dai cocktail del mixology bar di Snodo.
Il protagonista della serata è Michele Di Martino, compositore che da più di 15 anni mette la ricerca sonora al centro del suo percorso artistico. Di Martino batte territori inesplorati dell’elettronica, che si tratti di audiovisivi ispirati all’Antartide o di selezioni ambient, pop ed elettroniche come quella che presenterà alle OGR Torino.
MICHELE DI MARTINO
Michele Di Martino (1993), compositore e laureato in Musica Elettronica al Conservatorio “Respighi” di Latina, porta avanti da oltre 15 anni un percorso artistico che unisce ricerca sonora e sperimentazione elettronica. È fondatore del progetto The Ladder Cloud Thing e dal 2021 dirige l’etichetta TLCT Records. Dal 2024 sviluppa Sailing Through Silence, progetto audiovisivo dedicato all’Antartide, che fonde paesaggi sonori e sensibilità ambientale.
RECALL
Brand creativo che fonde insieme musica, arti visuali e progetti culturali paralleli, nato dall’aspirazione di creare una community e una piattaforma per appassionati, artisti e professionisti. Da importanti città italiane a palcoscenici internazionali (New York, San Francisco, Parigi, Londra e Amsterdam), Recall continua a unire le persone e a ispirarle in un viaggio attraverso il mondo della musica, dell’arte e della condivisione.