OGR Listening Sessions | Munir Nadir
OGR Listening Sessions
presenta
Munir Nadir
Giovedì 22 gennaio 2026 | H 18
Snodo | OGR Torino
Un evento delle OGR Torino a cura di Recall
Ingresso gratuito
Prenotazioni disponibili
Il 22 gennaio ritorna OGR Listening Sessions, la serie di eventi che invita il pubblico all'ascolto collettivo di una selezione musicale e un'esperienza sonora comunitaria arricchita dai cocktail del mixology bar di Snodo.
Il protagonista della serata è Munir Nadir, DJ e producer che esplora con passione house, urban, breakbeat e techno, fondendo le sue influenze variegate in set fluidi e coinvolgenti. Le sue performance si distinguono per la connessione naturale con il pubblico e per atmosfere immersive, che presenterà in una selezione esclusiva alle OGR Torino.
MUNIR NADIR
DJ e producer italo-marocchino, Munir Nadir è nato a Khourigba, in Marocco, e si è trasferito a Torino in giovane età. Ha iniziato il suo percorso musicale come percussionista a 14 anni e solo due anni dopo ha debuttato come DJ in uno dei locali più rinomati di Torino, diventando residente per Outcast nel 2013. Esploratore appassionato di house, urban, breakbeat e techno, Munir fonde le sue influenze in DJ set fluidi e coinvolgenti. La sua connessione naturale con il pubblico lo ha portato su palcoscenici rispettati in tutta Europa, tra cui Kappa Futur Festival a Torino, Unum Festival in Albania, Dimensions Festival in Croazia e Vortex Festival in Giordania. Attualmente si concentra sulla produzione in studio, con release su etichette underground come Odd and Tape, Mood Waves e Dias De Campo Records.
RECALL
Brand creativo che fonde insieme musica, arti visuali e progetti culturali paralleli, nato dall’aspirazione di creare una community e una piattaforma per appassionati, artisti e professionisti. Da importanti città italiane a palcoscenici internazionali (New York, San Francisco, Parigi, Londra e Amsterdam), Recall continua a unire le persone e a ispirarle in un viaggio attraverso il mondo della musica, dell’arte e della condivisione.