OGR Listening Sessions | Octavio Octavio
OGR Listening Sessions
presenta
Octavio Octavio
Mercoledì 11 dicembre 2024 | H 18
Snodo | OGR Torino
Un evento a cura di Recall
Ingresso gratuito
Prenotazione necessaria, eventiogr@snodo.com
L’11 dicembre un nuovo appuntamento con OGR Listening Sessions, la serie di eventi che invita il pubblico all’ascolto collettivo di una selezione musicale. Un’esperienza sonora comunitaria arricchita dai cocktail del mixology bar di Snodo.
Dopo il successo della prima sessione del format di ascolto guidato, sviluppato in collaborazione con Recall, nel secondo appuntamento Octavio Octavio guiderà il pubblico attraverso un viaggio musicale che spazierà tra sonorità elettroniche, pop e influenze latine, creando un'atmosfera energica e variegata. La selezione musicale, arricchita da ritmi intricati e innovativi, offrirà un'esperienza sonora unica e coinvolgente.
OCTAVIO OCTAVIO
Octavio Octavio è un DJ, live performer e produttore musicale argentino con base in Italia. Cofondatore dell’etichetta Fiesta En Mi Casa, un progetto innovativo che unisce influenze latino-americane e techno contemporanea, Octavio si distingue per la sua capacità di creare connessioni profonde con il pubblico attraverso set dinamici ed energici. Le sue performance, caratterizzate da improvvisazione e strumentazione dal vivo, offrono un’esperienza musicale coinvolgente e unica. Come produttore, è noto per i suoi ritmi intricati e l’uso di tecniche innovative. Con la sua etichetta e le masterclass che conduce, Octavio si impegna a ispirare e supportare la nuova generazione di artisti della musica elettronica.
RECALL
Brand creativo che fonde insieme musica, arti visuali e progetti culturali paralleli, nato dall’aspirazione di creare una community e una piattaforma per appassionati, artisti e professionisti. Da importanti città italiane a palcoscenici internazionali (New York, San Francisco, Parigi, Londra e Amsterdam), Recall continua a unire le persone e a ispirarle in un viaggio attraverso il mondo della musica, dell’arte e della condivisione.