OGR Good Vibes Ep. #5 | zYp – Fusaro con special guest Bianco

Quando

09 apr 21 - 09 apr 22

venerdì 09 aprile '21

sabato 09 aprile '22

Prezzo

Gratis

OGR Good Vibes Ep. #5 |
zYp | Fusaro con special guest Bianco 


Nel Duomo delle OGR Torino sono arrivati il gruppo zYp e il cantautorato di Fusaro, con special guest Bianco.
La speciale session musicale è disponibile online sul canale YouTube di OGR Torino.

Le good vibes delle officine della cultura e dell'innovazione di Torino incontrano il territorio e la musica emergente con una formazione tutta torinese, che dal salotto della musica e delle parole di OGR, vi porterà alla piacevole scoperta dell’innovazione e della ricerca stilistica locale.

Un viaggio che attraversa il mood urban degli zYp, che alterna note acide e soft, rumore ed echi del rock alternativo italiano degli anni '90, per poi trasportarvi nella scrittura profonda di Fusaro, che con la sua musica vellutata e gli arpeggi di chitarra toccherà corde che sanno di pomeriggi d’estate, dove sogno e realtà si confondono.

La line up di OGR Good Vibes, produzione originale OGR in collaborazione con TOdays Festival, popolerà il canale YouTube fino alla fine di maggio 2021 con concerti, reading e interventi musicali.

zYp
Band dal sound che unisce mood urban e dolcezza, nascono nel 2012 in Barriera di Milano a Torino dove affittano una saletta allo sPAZIO211. La prima uscita nel 2016 con l’EP "Non Sapevamo Scegliere”. Gruppo dalla vocazione collettiva, fondano “Lumimic” - rete internazionale di musicisti e artisti visivi e la crew di DEWREC. Nel 2020 escono i singoli Desertica, Rettile e Sole Fermo che precedono la release del loro primo disco “zYp” nel Febbraio 2021.

Fusaro
Fabrizio Fusaro, nasce a Settimo Torinese nel 1997. Dal 2017 si esibisce su numerosi palchi e apre i concerti di vari artisti: Ministri, Eugenio in Via di Gioia, Bianco, Daniele Celona, Gnut e altri. "Di quel che c'è non manca niente", suo primo album appena pubblicato per Libellula / Vertigo con la produzione artistica di Ale Bavo, evidenzia l’influenza del cantautorato italiano degli anni Duemila con synth pop e alternative pop dal sapore internazionale ed è anticipato da collaborazioni con artisti come Bianco.

Seguici sui canali social e sul sito web OGR!
Facebook

Instagram
Twitter
Linkedin
YouTube
Spotify