OGR Summer Vibes | Popa

Quando

27 lug 21

martedì 27 luglio '21

Prezzo

Gratis

Dove

Taste

OGR Summer Vibes | Popa + DJ set promosso da DG Eventi
27 luglio 2021, dalle 19 alle 02
Dehors OGR Torino
Ingresso gratuito | Prenotazione obbligatoria | Evento +18


Programma della serata:
h 19-21 | Popa DJ set + aperitivo open air > posti al completo
h 21-02 | DJ set promosso da DG Eventi > Prenotazione tavoli: + 39 329 0899252 chiamare da lun a sab h 9-18
Prenotazione ristorante: +39 011 0243771
Per maggiori informazioni scrivere a ogrsummervibes@ogrtorino.it

OGR Summer Vibes porta magia, astri e tarocchi nel dehors di OGR Torino.

Martedì 27 luglio dalle 19 alle 21 la serata vedrà protagonista Popa, progetto artistico nato sulle spiagge italiane nell’estate del 2019, che unisce la golden age della musica italiana alle nuance esoteriche della magia e del cosmo. Sulle sue note Ilaria Nassa ci leggerà i tarocchi per srotolare la matassa dei nostri dubbi.

Maggiori informazioni
POPA
Con l’artista lituana Maria Popadnicenko al microfono, Popa è una forma di resistenza culturale attiva alimentata dalla sinergia tra giovani creativi, nata dalla riflessione sulla cultura del vivere italiano e sull’esperienza di questa dolce vita. Un racconto moderno e spensierato che ci ricorda che le azioni che compiamo possono definire il nostro destino. La prima release, Mare di Milano, è un inno alla gioia di vivere, canto alla speranza e al desiderio di godersi momenti di tenera leggerezza e amore. Psicomagia, seconda traccia di un concept album che vedrà la luce nel 2022, è un’esortazione a non arrendersi nei momenti di difficoltà che crea un filo conduttore fra pop vecchia scuola, disco music anni ’70, crisi esistenziali post-pandemiche, cocktail di gamberi e costellazioni familiari. Il concept alla base è mostrare, in maniera ironica e leggera, che con la magia si possono risolvere i problemi d’amore e allontanare cattive energie e rivali sentimentali.

ILARIA NASSA
Nata a Prato, in Toscana, cresce tra i cipressi e gli alberi di fico e dalla nonna impara a raccontare le storie, a cucinare, a credere nei simboli dei propri sogni e a togliere il malocchio. Una volta trasferitasi a Roma si avvicina ai Tarocchi. Gli Arcani Maggiori e Minori non sono sentenze definitive sulla nostra vita, ma simboli che aiutano a comprendere meglio noi stessi. In questa serata insieme a Popa ci guiderà nella lettura del possibile futuro di ognuno di noi.

Scopri il programma estivo di OGR Torino, lo “spazio fluido in movimento” più grande della città, per vivere un’estate carica di energie con aperture speciali, open session, aperitivi e cocktail all’aperto.

 

Seguici sui canali social e sul sito web di OGR Torino!
Facebook | Instagram | Twitter | Linkedin | YouTube | Spotify