OGR Summer Vibes | Splendore & Pan Dan
OGR Summer Vibes | Splendore & Pan Dan DJ set + aperitivo open air
20 luglio 2021, dalle h 18 alle h 02
Dehors OGR Torino
Ingresso gratuito | Prenotazione obbligatoria | Evento +18
Splendore & Pan Dan DJ set dalle h 19 alle 21: posti al completo.
Prenotazione tavoli dalle h 21 alle 02: posti al completo.
Prenotazione ristorante + 39 011 024 3771
Per maggiori informazioni: ogrsummervibes@ogrtorino.it
Martedì 20 luglio, OGR Summer Vibes ritorna per continuare a vivere insieme le sere d’estate, con il viaggio sonoro psichedelico di Splendore & Pan Dan, l’apertura straordinaria fino a mezzanotte della mostra Cut a rug a round square e l’aperitivo in dehors.
Programma della serata:
18-24 | apertura straordinaria Cut a rug a round square (ultimo ingresso h 23.30)
19-21 | Splendore & Pan dan Dj set + aperitivo open air
21-02 | DJ set promosso da DG Eventi (ultimo ingresso h 24)
Maggiori informazioni
SPLENDORE
Artista, producer e DJ queer, membro fondatore di Ivreatronic. Nel 2020 è uscito il suo primo EP, definito dalle principali riviste di settore come visionario, brillantemente eclettico, un viaggio nell’hyper-pop.
Il cambiamento è una costante nella storia di Mattia Barro, vero nome di Splendore. Inizia il suo percorso musicale nel 2011 con L’orso, gruppo indie italiano che si scioglie nel 2016, dando all’artista l’occasione di prendersi un periodo di silenzio fondamentale per ricercare il contatto con se stesso, per concedersi tempo di capirsi ed esporsi.
Nel 2019 torna in totale libertà, senza nascondersi dietro personaggi diversi facendo coming out come artista bi+ e pansessuale vicino alla comunità LGBTQ+.
Così nasce Splendore, un progetto che fonde musica, ritmi e performance, facendo arte senza lasciar fuori dalla creazione nessuna sfumatura. Un artista che definisce il suo progetto come “una delle versioni utopiche possibili di me stesso. Oppure come la bio in inglese, che taglia corto: italian queer artist”.
PAN DAN
Da sempre un membro di Ivreatronic, una guida filosofica ed estetica per il collettivo lanciato da Cosmo. La si trova alle feste di Ivreatronic al microfono, o in pista a ballare senza sosta, tutto il giorno, tutta la notte, nei suoi incredibili outfit homemade dai colori e dai match impossibili.
La sua prima apparizione musicale è stata nel brano La Police di Splendore (con Cosmo), ma Pan Dan ha seguito il collettivo Ivreatronic nei più grandi festival italiani, per il puro gusto di divertirsi e divertire, di far festa e far godere il pubblico.
Primavera, il suo primo singolo prodotto da Cosmo, per Ivreatronic, è una canzone agrodolce d’amore irrealizzato, idealizzato, un sogno da cui si è costretti a svegliarsi, era primavera, lo era solo per me. Un brano pop, elettrico, ballabile, con un velo di malinconica nostalgia, zucchero filato nero.
Il videoclip, disponibile su YouTube, è stato girato da Giacomo Laser e porta il brano in un tridimensionale viaggio psichedelico, tra visioni eccentriche e simulacri di Bambi.
Scopri il programma estivo di OGR Torino, lo “spazio fluido in movimento” più grande della città, per vivere un’estate carica di energie con aperture speciali, open session, aperitivi e cocktail all’aperto.
Seguici sui canali social e sul sito OGR Torino
Facebook | Instagram | Twitter | Linkedin | YouTube | Spotify