C2C Festival, ventitreesima edizione
C2C Festival 2025: apertura e chiusura alle OGR Torino

Scopri la line up completa
Biglietti in vendita

Le OGR Torino tornano a essere palcoscenico di C2C Festival per l’edizione 2025, che si aprirà e si concluderà all’interno della Sala Fucine, il 30 ottobre per il Grand Opening presented by Alfa Romeo e il 2 novembre per il finissage. Il festival, giunto alla sua ventitreesima edizione, porta a Torino artisti internazionali e sperimentazioni sonore capaci di ridefinire i linguaggi della musica contemporanea.

Per questa edizione, saranno ben due le serate alle OGR Torino.

Giovedì 30 ottobre il palco della Sala Fucine vedrà protagonista in esclusiva italiana Daniel Blumberg, compositore, polistrumentista e cantante britannico, recente vincitore del Premio Oscar per la colonna sonora del film The Brutalist, insieme a Jenny Hval, a Kelman Duran, e alla band newyorchese YHWH Nailgun, che farà il suo esordio in Italia.

La serata conclusiva di domenica 2 novembre presenta tre esclusive italiane. Il rapper Billy Woods, forte di un nuovo concept album acclamato dalla critica, Maria Somerville e il suo dream-pop d’autore, oltre al duo pop sperimentale norvegese Smerz.

Intitolato Per aspera, ad astra (Through hardship to the stars), in omaggio al fondatore e direttore artistico Sergio Ricciardone, scomparso lo scorso marzo, il festival conferma la sua vocazione a esplorare i confini dell’avanguardia musicale, spaziando tra elettronica, hip hop, rock, jazz e R&B contemporaneo.

Torino, Europa.