Elevator 2026
Il programma di crescita per aziende ad alto potenziale di Endeavor Italia, con il sostegno della Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, in collaborazione con le OGR Torino, EY, Growth Capital, K&L Gates Italia, MIDA, W Executive e Amazon Web Services (AWS).
Candidature aperte
Deadline: 2 novembre 2025
Sta per partire
Elevator 2026, la nuova edizione del programma di crescita dedicato alle aziende italiane ad alto potenziale. Il programma, si rivolge alle imprese che stanno entrando nella fase di
scale up e che dimostrano di avere le caratteristiche per affermarsi nell’ecosistema imprenditoriale nazionale e internazionale.
Le
candidature sono aperte a tutte le aziende innovative che desiderano accelerare la propria crescita, rafforzare la strategia di business e accedere a un network globale di mentor, investitori e corporate partner.
Elevator 2026 punta sulla qualità imprenditoriale, sulla capacità di esecuzione e sul potenziale di impatto delle aziende selezionate.
Il programma si svolge presso le
OGR Torino, l’hub della Fondazione CRT, punto di riferimento per startup e imprese ad alto contenuto tecnologico. Durante i
sei mesi di attività, le aziende saranno accompagnate dal team e dai mentor di
Endeavor, organizzazione internazionale presente in oltre
40 mercati e che riunisce oltre
2.000 imprenditori di successo a livello globale, tra cui più di
50 Unicorni. In Italia, Endeavor supporta realtà di rilievo come
Bending Spoons,
Satispay,
Unobravo e
D-Orbit.
Le imprese selezionate parteciperanno a un percorso strutturato che include:
- sessioni di confronto personalizzate con mentor della rete Endeavor, selezionati in base alle esigenze di ciascuna azienda;
- quattro workshop altamente specializzanti, tenuti dai partner del programma, su temi chiave per la crescita e la scalabilità del business;
- tavole rotonde e momenti di networking con esperti e imprenditori Endeavor;
- un workshop con un executive coach dedicato alla crescita personale e manageriale dei leader;
- un Investor Day con la partecipazione di investitori nazionali e internazionali;
- sessioni di consulenza gratuita con i partner W Executive, K&L Gates ed EY;
- un workshop con la coaching company MIDA per approfondire i temi della leadership e della gestione dei team.
L’obiettivo di
Elevator 2026 è fornire alle aziende strumenti concreti per
consolidare la propria posizione e
accelerare il percorso di crescita, lavorando su aspetti strategici, operativi e personali. Attraverso il programma, gli imprenditori potranno mettere alla prova e rafforzare il proprio modello di business, esplorare strategie di raccolta capitali, approfondire tematiche HR e sviluppare competenze di leadership e gestione del team.
Elevator 2026 è un’occasione per crescere come impresa e come imprenditore, all’interno di un ecosistema di eccellenza che mette in connessione talenti, capitale e conoscenza.
Candidati ora.