La programmazione estiva da Snodo

La programmazione estiva da Snodo


A partire da venerdì 23 maggio
Dal giovedì alla domenica
Corte Ovest | OGR Torino


 Quest’estate, il protagonista è il suono. Snodo si accende con un ricco palinsesto di eventi che animeranno la Corte Ovest delle OGR Torino da maggio a settembre, sotto un cielo di musica e vibrazioni. A rendere tutto ancora più speciale, un nuovo impianto audio progettato per esaltare ogni frequenza, trasformando l’acustica degli eventi all’aperto grazie al tetto sonoro.


IL PALINSESTO ESTIVO


Giovedì e venerdì: a cura di Prince
Una finestra aperta sui suoni contemporanei.
Ogni giovedì e venerdì dalle 23 alle 3, Snodo ospita Prince, una serata pensata per esplorare le nuove tendenze musicali. Due appuntamenti imperdibili il 5 giugno e 10 luglio con DJ Nuzzle, giovane talento della scena italiana, in ascesa grazie al suo ultimo tormentone.


Sabato:a cura di Love You e Vibes
La serata di punta di Snodo si divide in due momenti:
- dalle 20 alle 23, la cena-concept Love You, un invito a vivere il gusto con la stessa intensità della musica.
- dalle 23 alle 3, prende il via Vibes, la club night firmata Snodo con una selezione di ospiti internazionali e DJ affermati. Tra gli highlight della stagione: Sona, Ame, Themba, ma molte sorprese sono ancora da svelare.


Domenica:a cura del Circolo Limoni
Per 10 domeniche, Circolo Limoni porta da Snodo un’atmosfera unica tra musica, incontri e relax. Dalle 18 all’1, un appuntamento domenicale per concludere il weekend sotto le stelle, tra sonorità calde e cocktail d’autore.


Si parte il 23 maggio con Prince e venerdì 24 con Vibes.


Dopo la serata di sabato 2 agosto, Snodo si prenderà una breve pausa estiva, per poi ripartire venerdì 29 agosto con Prince, sabato 30 agosto con Vibes (guest: Lexa Hill), proseguendo fino alla chiusura ufficiale di settembre.