Le OGR Torino rimarranno chiuse al pubblico fino a domenica 8 marzo inclusa
Le Officine Grandi Riparazioni stanno seguendo con grande  attenzione l’evoluzione dei fatti relativi alla diffusione del Coronavirus e le disposizioni e le misure di prevenzione disposte dalle autorità competenti per garantire la massima tutela della salute dei cittadini. Per questo motivo, in ottemperanza alla direttiva regionale, l'intera programmazione Cult e Tech è stata rinviata e le OGR Torino rimarranno chiuse al pubblico fino a domenica 8 marzo inclusa.

In particolare gli appuntamenti di Dancing is what we make of falling 2 | MY BODIES con lo screening video e la performance di Patrick Staff e la serata con lo screening video e lecture performance su Lorenza Böttner con Eva Egermann e Viktor Neumann, sono state rimandate a data da destinarsi. 

È stato annullato l'incontro di OGR Public Program previsto per giovedì 27 febbraio dal titolo "Esplorando la Narrazione Immersiva in Realtà Virtuale"con Kane Lee, in collaborazione con View Conference, mentre l'incontro con il Direttore del Museo Egizio, Christian Greco, previsto per giovedì 5 marzo è stato rinviato a data da destinarsi.

Le aree del Future Park del Transliteral Shop e com'era com'è, rimarranno chiuse fino a domenica 8 marzo inclusa.

Continueranno invece per tutta la settimana le attività del Techstars Smart Mobility, il programma di accelerazione sulla smart mobility in corso all'interno delle OGR Tech, che saranno interamente svolte tramite videoconferenza.

Snodo: da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo, rimarrà aperta solo la Pausa Caffè dalle 8:00 alle 21:00. Ristoro, Social Table, Officina del Gusto e Dopolavoro saranno chiusi per tutto il weekend e riapriranno lunedì 2 marzo.

Vi terremo aggiornati sulle successive evoluzioni della programmazione OGR Torino attraverso i nostri canali social e tramite il nostro sito web.