Snodo è aperto! Dal 26 aprile l’area ristorazione di OGR Torino vi aspetta, dalla colazione alla cena, in uno dei dehors più grandi della città: 200 posti nella Corte Ovest divisi tra servizio caffetteria e ristorante, per una pausa all’aria aperta di gusto e di relax.
Ora è possibile accedere sia da corso Castelfidardo 22 sia da via Borsellino 21/E, consumare sedendosi fuori e ordinare dal nuovo menù primaverile di Snodo.
Possibile inoltre visitare gratuitamente la mostra “Cut a rug a round square” curata da Jessica Stockholder al Binario 1 di OGR Cult – estesa fino all’estate.
È aperto anche lo shop OGR, dove è presente una selezione di libri scelti dalla curatrice per la mostra ma sono in vendita anche oggetti di design, regali e riviste introvabili altrove.
Di fianco, l’area dedicata alla storia di OGR Torino vi invita a scoprire il passato di uno spazio con lo sguardo sempre volto al futuro.
Inoltre proseguono online gli appuntamenti di OGR Good Vibes, con Lodo Guenzi e Bebo Guidetti in Libertini invisibili, Love Trap e Motta.
Orari di apertura del dehors (Pausa Caffè e ristorante Snodo):dal lunedì al venerdì h 8-23sabato e domenica h 9-23Orari di apertura di OGR Cult (mostra + shop + area storica):giovedì e venerdì h 12-21sabato e domenica h 10-21 (su prenotazione)Condividete la vostra esperienza con #WeAreOGR, vi aspettiamo!