We are open: riapre Snodo, l’area taste delle OGR

Snodo, l'area ristorazione delle OGR - Officine Grandi Riparazioni, ha riaperto al pubblico nel pieno rispetto delle normative di sicurezza vigenti.


L’area di raccordo tra le due anime delle OGR vi accoglierà in uno dei locali più ampi distanziati della città e con una proposta culinaria rinnovata.


Fedele alla sua filosofia di promozione dell’eccellenza del territorio e valorizzazione delle materie prime, Snodo torna con una cucina capace di coniugare salute e gusto, palati più attenti e green anche grazie alla collaborazione con la chef stellata Mariangela Susigan.


All'interno delle Officine della cultura e dell'innovazione trovano spazio e si consolidano la passione per la tradizione, la ricerca del gusto, il consumo responsabile e la collaborazione con fornitori di materie prime dell'eccellenza. Il tutto all’interno dell’affascinante cornice dell'architettura industriale delle OGR.


Uno spazio flessibile e inclusivoadatto a tutti, da condividere e da vivere a 360 °C. Dalla colazione alla Merenda Sinoira, pasto tipico della tradizione piemontese e simbolo di convivialità, che sarà servita al Social table, un tavolo di 25 metri con la possibilità di accogliere fino a 34 persone contemporaneamente nel rispetto della distanza interpersonale dalle 16.30 alle 17.45, dal lunedì al sabato. Nell’area Ristoro potranno, inoltre, accomodarsi fino a 70 persone.


E se sei indeciso sulla pietanza da assaggiare per prima, prova l’originale dolce firmato OGR, Fermata OGR! Orari di apertura dal 14 dicembre 2020:




  • Area Pausa caffè: da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 18:00
    Sabato, dalle 9:00 alle 18:00.

  • Area  Social table: da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 18:00
    Sabato, dalle 9:00 alle 18:00.

  • Area Ristoro: da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 18:00.