Marco Armentano @ Tech & Tonic for game dev

Quando

11 dic 24

mercoledì 11 dicembre '24

Dove

Speakers' Corner

TECH & TONIC
for game dev


In collaborazione con IGDA (International game developers association)


Marco Armentano @ Tech & Tonic
Il Gioco Continua: le escape room da attività di nicchia a sfida di successo e inclusione


Mercoledì 11 dicembre H 18.30​
Speakers' Corner + Refectory


Ingresso gratuito, prenotazioni disponibili


L'accesso in sala sarà consentito fino ad esaurimento posti e l'accredito sarà possibile entro e non oltre le ore 19

Da una piccola escape room nel 2015 a realtà di intrattenimento a tutto tondo: la storia di One Way Out è un racconto di intuizione, sacrifici e continua evoluzione.
Durante la sfida del Covid, la decisione di innovare e investire ha permesso di convertire un momento di crisi globale in un’opportunità di crescita, ridefinendo il divertimento come esperienza inclusiva e versatile e affermandosi come punto di riferimento.

Mercoledì 11 dicembre, durante il nuovo appuntamento di Tech & Tonic for game dev, Marco Armentano, imprenditore e manager dal 2015 alla guida di One Way Out, racconterà come siano passati dal risolvere enigmi a creare di nuovi per affrontare il futuro. Perché una cosa non è mai cambiata, il loro motto: accetti la sfida?

MARCO ARMENTANO
Marco Armentano è un imprenditore e manager con oltre 15 anni di esperienza nella gestione di progetti, sviluppo commerciale e analisi di mercato. Dal 2015 è alla guida di One Way Out, dove, insieme a Roberto Maletti, ha trasformato una piccola escape room in una realtà di riferimento per il team building, l’intrattenimento e la formazione aziendale, unendo visione strategica e creatività.