OGR Public Program| Domeniche in Festa
30 maggio 2021, h. 11.00 – h 13.00
OGR Cult | Sala Fucine
Domeniche in Festa: Dialoghi a colori...per riaprire in bellezza!
a cura di ZonArte
Riparte il 30 maggio 2021 la rassegna delle Domeniche in festa a cura del Dipartimento Educazione del Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea, sostenuto da Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT, nell’ambito del Public Program OGR, con l’appuntamento dal titolo Dialoghi a colori, in occasione della mostra Cut a rug a round square curata dall’artista americana Jessica Stockholder.
Una proposta espositiva innovativa, pensata per mettere in dialogo opere provenienti da due importanti collezioni filantropiche internazionali: la Collezione d'Arte Contemporanea "la Caixa" di Barcellona, una delle più prestigiose collezioni di origine bancaria e la Collezione della Fondazione per l'Arte Moderna e Contemporanea CRT. Un inedito espositivo in dialogo con i suggestivi spazi delle OGR. Ai bambini e alle famiglie verrà proposto un nuovo viaggio, ispirato dalle forme e dai colori delle opere esposte. Una nuova occasione per ritrovarsi e stare bene insieme, in sicurezza e nel rispetto di tutte le norme anti COVID.
L’iniziativa è rivolta alle famiglie in particolare, come un potente caleidoscopio di esperienze gratuite pensate come dono per la collettività, come momento di condivisione e, al tempo stesso, di formazione e apprendimento.
Ingresso gratuito. Indispensabile la prenotazione: 011.9565213, educa@castellodirivoli.org
Informazioni importanti rispetto alla prevenzione anti-Covid:
- all’ingresso della sala sarà misurata la temperatura corporea
- l’uso della mascherina è sempre obbligatorio negli ambienti interni sopra i 6 anni
- viene assicurata regolare igienizzazione in tutti gli ambienti
- si prega di rispettare in ogni momento la distanza interpersonale di 1 metro ed evitare situazioni di assembramento
- non è previsto servizio di guardaroba
Il titolare della prenotazione, nell'accedere in sala, dichiara sotto la propria responsabilità di non avere avuto nei 14 giorni precedenti la data del presente titolo d'ingresso febbre superiore a 37,5° o tosse persistente, di non essere sottoposto a misura di quarantena ovvero di non essere risultato positivo al COVID-19 e di non aver avuto, per quanto di propria conoscenza, contatti con soggetti positivi al COVID-19.
Grazie per la preziosa collaborazione!